www.imadrigalisti.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO????

2 partecipanti

Andare in basso

A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO???? Empty A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO????

Messaggio  Dott. Organacci Mer 9 Lug - 0:25

Voglio in tutti i modi il racconto dell'aneddoto, in oggetto, accaduto. Chi lo sa nel dettaglio prego raccontarlo con urgenza immediata
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Lucianino

Numero di messaggi : 115
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO???? Empty Re: A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO????

Messaggio  GERD MULLER Mer 9 Lug - 12:35

io mi ricordo dell'orecchio di Marini nello sportello della Panda...2 volte...la seconda ero presente....
Ero presente anche la seconda volta che Becheri commise l'errore Benzina al posto del gasolio al self service....
GERD MULLER
GERD MULLER
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 36
Età : 51
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO???? Empty Re: A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO????

Messaggio  Dott. Organacci Mer 9 Lug - 12:44

GERD MULLER ha scritto:
Ero presente anche la seconda volta che Becheri commise l'errore Benzina al posto del gasolio al self service....

Io sono stato la vittima della prima volta, partivo per Siviglia per andare a trovare mio fratello, lui doveva portarmi all'aereoporto di Pisa con il maggiolone...gli dico:"Giacomo fammi il pieno che intanto vado a pagare con la carta", da dentro il benzinaio vedo che dopo due minuti si mette le mani nei capelli, corro verso di lui e vedo che nel serbatoio era inserita la pompa verde.......... Suspect Suspect Suspect Suspect


150,00 euro per svuotare il tutto + il pieno di benzina e il successivo pieno di gasolio
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Lucianino

Numero di messaggi : 115
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO???? Empty Re: A CHI E' RIMASTA LA MANO INCASTRATA NEL TRENO????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.