FIASCONE HA COLPITO ANCORA

Andare in basso

FIASCONE HA COLPITO ANCORA

Messaggio  Dott. Organacci il Mar 22 Lug - 11:08

Ringrazio dio di avermelo fatto conoscere..............vi racconto l'accaduto:

premessa:
Il grande Cisco a Valencia, la sera del "TU ES UN CRIMINAL", dopo aver infamato il tassista ripetutamente si intrattenne per un'ora e mezzo con la centralinista addetta perchè gli aveva puppato la Carta di Credito la macchinetta del Casinò.............EBBENE SI...............stamani mi arriva questo messaggio da fiascone:" Vi pongo un terribile questito che mi tormenta. Ieri sera cercando nel mio portafoglio l'abbonamento della fiorentina di ciuti ho trovato la carta di credito che pensavo fosse rimasta al casinò di Valencia. Il quesito è; cosa ci ho infilato in quella macchinetta? Sono frastornato."

SENZA PAROLE

a Voi i commenti

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Dott. Organacci
Lucianino

Numero di messaggi : 115

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FIASCONE HA COLPITO ANCORA

Messaggio  Barone il Mar 22 Lug - 11:16

Secondo me ha infilato la viacard... e come ho già risposto a lui non deve fare questi proclami perchè servono solo ad alimentare l'idea di FIASCONE che oramai lo contraddistingue
Barone
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 49

Visualizza il profilo

Messaggio  Rudi il Mar 22 Lug - 11:26

arrivato in ufficio cerco di trovare la forza per arrivare in fondo alla giornata guardando tutte le maiale della colonna di dx di repubblica.it. E non funziona. Poi vengo qui e vedo 'sta cosa: grazie!! credo che la rileggerò ad intervalli regolari di 30m.
Rudi
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 3

Visualizza il profilo

Messaggio  Dott. Organacci il Mar 22 Lug - 11:33

Rudi ha scritto:arrivato in ufficio cerco di trovare la forza per arrivare in fondo alla giornata guardando tutte le maiale della colonna di dx di repubblica.it. E non funziona. Poi vengo qui e vedo 'sta cosa: grazie!! credo che la rileggerò ad intervalli regolari di 30m.

buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei il mio mito personale Rudolph

Dott. Organacci
Lucianino

Numero di messaggi : 115

Visualizza il profilo

Messaggio  costelvis il Mar 22 Lug - 14:57

La cosa incredibile è che per una settimana avevo orrendamente accusato la Lisa di avere imperversato con la carta.... Ovviamente non mi rivolge parola da ieri sera....
costelvis
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 1

Visualizza il profilo

Messaggio  Spina il Mar 22 Lug - 15:24

costelvis ha scritto:La cosa incredibile è che per una settimana avevo orrendamente accusato la Lisa di avere imperversato con la carta.... Ovviamente non mi rivolge parola da ieri sera....

Premetto che scriverò una risposta per punti vista l'importanza della questione:

1)Credo sia ufficiale, il meglio avatar di tutto il forum è quello di Veciardson, detto Fiasconaro e altri svariati pseudonimi, visto che se non sbaglio l'omino nella foto è proprio MARCELLONE FIASCONARO...chapeau!!!

2)Non riesco a capire come faccia a combinarne una dietro quell'altra, il "sono frastornato" che chiude l'sms è roba da vero fuoriclasse

3)Non credo di dover precisare, ma lo farò ugualmente, che è il mio idolo assoluto, quasi una guida spirituale

4)Attendo una risposta da DENTE DI PIANOLA, grandissimo artistone che condivide con me la passione per questo uomo davvero di un altro pianeta...

W FIASCONARO!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

Tessera #1 Associazione Sostenitori del Vodka & Red Bull

Spina
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 53

Visualizza il profilo

Messaggio  DENTE DI PIANOLA il Mar 22 Lug - 17:52

Marcellone è in assoluto il meglio.... A parte il fatto che ha depositato nella macchinetta al casinò il mio abbonamento della Fiorentina , e quindi ora devo fare la denuncia di smarrimento per poter rifare l'abbonamento quest'anno.... Ma queste sono quisquiglie..... W MARCELLONE...!!!!!!

Comunque la nota stonata di questo bellissimo forum è l'assenza totale del buon BECHERI..... Ma scusate eh , o il che avrà fatto.....????????

INTERVENTO DEL MODERATORE: visto che puoi EDITARE i messaggi con l'apposito pulsante, caro il mio DENTE DI PIANOLA, non postare 2 messaggi diversi a 1 minuto di distanza...troppo facile diventare LUCIANINO in codesto modo!!! Vero Dottore?????
DENTE DI PIANOLA
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 26

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: