www.imadrigalisti.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIOCATE DA..PAURA

3 partecipanti

Andare in basso

GIOCATE DA..PAURA Empty GIOCATE DA..PAURA

Messaggio  ASBY Mer 9 Lug - 19:15

X CHI DI SOLITO SI RITROVA AL BAR FIRENZE E GLI E' CAPITATO DI GIOCARE A POKER TEXAS, HA DI SICURO INVEITO CONTRO UN CERTO GIACOMO DETTO PAURA.
SU QUESTO NUOVO ARGOMENTO VOGLIO RACCOGLIERE LE MANI VINTE IN MANIERA PIU' OSCENA DA PAURA!!!

UNA TRA LE ULTIME:
- PAURA COPPIA DI "J" CONTRO DOTT. ORGANACCI COPPIA DI "Q", VANNO TUTTI E DUE IN ALL IN, ALLA 5° CARTA ESCE IL 3° "J" E PAURA VINCE.
................
MI STO DI GIA' INCAZZANDO, A VOI LE ALTRE....
ASBY
ASBY
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 12
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

GIOCATE DA..PAURA Empty Re: GIOCATE DA..PAURA

Messaggio  Dott. Organacci Mer 9 Lug - 19:40

ASBY ha scritto:X CHI DI SOLITO SI RITROVA AL BAR FIRENZE E GLI E' CAPITATO DI GIOCARE A POKER TEXAS, HA DI SICURO INVEITO CONTRO UN CERTO GIACOMO DETTO PAURA.
SU QUESTO NUOVO ARGOMENTO VOGLIO RACCOGLIERE LE MANI VINTE IN MANIERA PIU' OSCENA DA PAURA!!!

UNA TRA LE ULTIME:
- PAURA COPPIA DI "J" CONTRO DOTT. ORGANACCI COPPIA DI "Q", VANNO TUTTI E DUE IN ALL IN, ALLA 5° CARTA ESCE IL 3° "J" E PAURA VINCE.
................
MI STO DI GIA' INCAZZANDO, A VOI LE ALTRE....

Dome sono qua immerso nella merda fiscale del CAZZO, apro sto forum e mi risvegli la vecchia rabbia che provo ogni volta che IL DEMENTE ("non sono demente") sta li con le carte in mano e fa il fenomenoooooooooooooooooo

affraid affraid affraid affraid affraid scratch scratch scratch

una volta contro di me oltre quella che hai citato (delle due donne) vinse con tris di tre in all-in sempre in finale OVVIAMENTE L'ULTIMO TRE era la quinta carta Suspect Suspect Suspect Suspect
Dott. Organacci
Dott. Organacci
Lucianino

Numero di messaggi : 115
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

GIOCATE DA..PAURA Empty Re: GIOCATE DA..PAURA

Messaggio  Lord Mer 9 Lug - 20:34

Parlate Pure di Poker.....ma quando rifacciamo una serata di BJ???
Naturalmente gioco solo se al tavolo c'è il Dott.
Lord
Lord
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 21
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

GIOCATE DA..PAURA Empty Re: GIOCATE DA..PAURA

Messaggio  ASBY Mer 9 Lug - 20:46

[/quote]Dome sono qua immerso nella merda fiscale del CAZZO, apro sto forum e mi risvegli la vecchia rabbia che provo ogni volta che IL DEMENTE ("non sono demente") sta li con le carte in mano e fa il fenomenoooooooooooooooooo...una volta contro di me oltre quella che hai citato (delle due donne) vinse con tris di tre in all-in sempre in finale OVVIAMENTE L'ULTIMO TRE era la quinta carta Suspect Suspect Suspect Suspect[/quote]

ALLORA X TIRARTI SU RICORDA IL MIO POKER DI RE SUL FLOP..I DUE CECK....E L'ALL INN CHE HA BUTTATO FUORI IL BASTARDO!!!!!!
ASBY
ASBY
Verdirame Augusto - BS

Numero di messaggi : 12
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

GIOCATE DA..PAURA Empty Re: GIOCATE DA..PAURA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.